Calciomercato Napoli, Lucas Leiva arriva se parte Inler?

Dall’Inghilterra arriva la notizia secondo cui il Napoli si sarebbe inserito tra l’Inter e Lucas Leiva per portare il brasiliano in azzurro già nel mercato di gennaio. A riferirlo è il Daily Mirror secondo cui siccome il Liverpool è vicino all’acquisto di Fabian Delph dell’Aston Villa il centrocampista dei Reds nonostante nelle ultime partite stia giocando con maggiore continuità potrebbe lasciare la squadra.

“Lucas è pronto per esser ceduto in prestito e Benitez è speranzoso di poterlo riavere con sè” scrive il quotidiano inglese secondo cui il brasiliano in caso di cessione sicuramente sceglierebbe il Napoli rispetto all’Inter che lo sta corteggiando ormai da diversi giorni proprio per la presenza dell’allenatore spagnolo che già lo ha allenato in Premier.

L’arrivo di Lucas Leiva al Napoli è pero’ un’operazione legata alla possibile cessione di un centrocampista azzurro così come anche Gianluca di Marzio ha ammesso su Radio Marte. L’indiziato numero è Inler che ha numerosi estimatori soprattutto in Premier League e in Bundesliga. Se il capitano della Svizzera dovesse lasciare la città partenopea, gli azzurri sarebbero pronti a fare un’offerta di circa 10 milioni di euro al Liverpool per il brasiliano.

Leggi anche: