Calciomercato Napoli, Zuniga non Rinnova il Contratto

camilo zuniga giocatore napoli

In casa Napoli regna un clima di incertezza intorno al rinnovo del contratto di Zuniga. Sembrerebbe infatti che in settimana l’esterno di Mazzari abbia rifiutato il rinnovo proposto dalla società partenopea.

direttore sportivo bigon

L’accordo prevedeva altri quattro anni in azzurro a 800 mila euro a stagione più eventuali premi. Il calciatore sudamericano che tanto bene ha fatto, specialmente nell’ultimo anno, ne chiederebbe almeno il doppio. Per questo motivo l’accordo non è stato ancora firmato.

C’è tempo fino a fine stagione per ovviare e cercare un punto d’incontro per far sì che il giocatore non si liberi a parametro zero. L’idea è quella di trovare un compromesso intorno ai 1.3 milioni di euro a stagione.

Non bisogna inoltre trascurare le sirene internazionali; infatti Zuniga ha molte richieste in capo internazionale specialmente da club sud americani e spagnoli che sarebbero pronti ad accaparrarselo a maggior ragione se il calciatore riuscisse a liberarsi dal Napoli. Nonostante tutto, Bigon è già al lavoro per trovare una soluzione al contratto in scadenza, con la schiarita che dovrebbe arrivare non prima di dicembre.