Calciomercato Napoli, Zazzaroni: “Sandro il centrocampista giusto per Benitez”

Ai microfoni di Radio Marte Ivan Zazzaroni è intervenuto parlando del Napoli e del suo calciomercato. Il giornalista in particolare ha espresso il suo parere favorevole sull’eventuale arrivo di Sandro che vedrebbe perfetto nel centrocampo di Benitez.

“Sandro mi piace moltissimo, e poi lo volevano sia il Manchester City che il Chelsea. A differenza di De Guzman e Fellaini, uno come Sandro servirebbe davvero. Il brasiliano è un mediano di ordine rispetto agli altri due, e poi è di primissimo livello. Finalmente Rafa Benitez avrebbe il giocatore che cerca da tempo“, sono le parole di Zazzaroni sul possibile arrivo di Sandro che secondo diversi giornali inglesi sarebbe possibile sulla base di 12 milioni di euro.

Il giornalista poi si sofferma anche sui preliminari di Champions: “L’Athletic Bilbao non è certamente superiore alle squadre che il Napoli ha battuto in Europa lo scorso anno, come l’Arsenal o il Borussia Dortmund” e conclude infine l’intervento con un sua sensazione: “Devo dire che sono molto fiducioso per il passaggio del turno”. 

Leggi anche:

Napoli, Foto Presentazione De Guzman

Atletico Bilbao-Napoli, baschi pronti alla battaglia del San Mamés