Calciomercato Napoli, Zaza: Ultime Notizie

Zaza arriverà al Napoli a gennaio? Le ultime notizie sul possibile acquisto dell'attaccante

Si è aperto un nuovo spiraglio relativo a Simone Zaza per il Napoli. L’attaccante in forza al West Ham è uno degli obiettivi chiave degli azzurri nel calciomercato di gennaio e le ultime notizie, provenienti dal ritiro della Nazionale Italiana, sembrano essere abbastanza rassicuranti.

Se nei giorni scorsi il padre del giocatore aveva frenato gli entusiasmi ricordando che Zaza deve essere ancora riscattato dal West Ham e fino ad allora non è opportuno parlare di calciomercato tantomeno di Napoli, le voci provenienti dal ritiro azzurro rivelano il gradimento dell’attaccante per la squadra partenopea, un trasferimento che, stando così le cose, potrebbe concretizzarsi a gennaio. Restano comunque da risolvere alcuni problemi: da un lato occorrerà vedere se gli hammers riscatteranno o meno Zaza, dall’altro resta l’ostacolo dell’ingaggio.

L’attaccante percepisce attualmente 3.5 milioni di euro a stagione, il Napoli sarebbe invece disposto ad offrire un contratto a 2.5 milioni stagionali, una differenza che potrebbe complicare le cose a meno che Zaza non sia disposto ad accettare questa riduzione dell’ingaggio. Come se non bastasse inoltre bisognerà discutere dei diritti d’immagine.

 

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, Zaza: “Andare via dal West Ham? Un fallimento”