Calciomercato Napoli, Zapata sarà ceduto all’Udinese?

Sul mercato in uscita del Napoli ecco Duvan Zapata. L’attaccante interessa a diverse squadre, tra queste ecco l’Udinese, pronta a contrattare per portare in Friuli il giovane attaccante azzurro. Nell’accordo non dovrebbe rientrare Allan. Sappiamo che lunedì è previsto un sopralluogo dei suoi agenti a Udine per visitare le strutture e il nuovo stadio. Con loro forse sarà presente anche Duvan Zapata, un segnale che indica come il diretto interessato si stia convincendo di questa soluzione. Le due società starebbero lavorando ad un prestito biennale con una clausola nel contratto a favore degli azzurri per riprendere il calciatore al termine della prossima stagione di Serie A.

Sull’attaccante, però, ecco anche la Sampdoria. Per i blucerchiati si parla di un prestito oneroso a 2,5 milioni. Offerta che è stata rifiutata. L’Udinese è sicuramente in vantaggio, e l’ipotesi Duvan Zapata come nuovo rinforzo per la squadra friulana è sempre più concreta.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Higuain via dal Napoli? Gazzetta dello Sport: “La Roma ci prova”

Tutto Napoli, Zuniga: “Spero di giocare di più con Sarri”