Calciomercato Napoli, Zapata-Gabbiadini scambio con l’Udinese?

Uno scambio che potrebbe anche starci, ma che ha avuto già una prima frenata è quello tra Duvan Zapata e Gabbiadini a gennaio tra Napoli e Udinese.

Le notizie di calciomercato, soprattutto in questo periodo di stanza con il campionato fermo, sono sempre più frequenti per quel che riguarda il Napoli e in particolare su chi andrà a completare il reparto di attacco nella prossima sessione invernale e così è uscito fuori uno scambio che però è stato smentito dall’Udinese.

A Radio Kiss Kiss Napoli è infatti intervenuto in diretta Franco Soldati presidente della squadra friulana, prossima avversaria dei partenopei, che ha detto: “GabbiadiniZapata? È un po’ fantacalcio, sono ipotesi ma penso che siano irrealizzabili, sicuramente Zapata resterà con noi fino a giugno. Gabbiadini sarebbe un Thereau-due. Siamo molto contenti di Zapata sia dal punto di vista umano che dal punto di vista sportivo”. E quindi un’altra possibile pista sembra per ora bloccata, ma siamo solo alle fase iniziali.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Francia-Svezia, Probabili Formazioni e Pronostico

Udinese-Napoli, Maggio: “Le cose vanno storte, ci vogliamo riscattare”