Calciomercato Napoli, Zamparini a De Laurentis: “Per Dybala deve rovinarsi”

Non arrivano notizie incoraggianti da Palermo per il calciomercato del Napoli. Il Presidente Zamparini, infatti, ha mandato un messaggio molto chiaro alla società campana interessata al gioiello rosanero Dybala. Non sarà un Cavani bis per il Presidente, che cederà il talento per non meno di 40 milioni di euro. Se il Napoli vuole acciuffare l’affare prima delle big europee non c’è tempo da perdere, ma una condizione è d’obbligo: “De Laurentiis lo vorrebbe, ma gli ho detto di non pensare a un altro Cavani: stavolta si deve rovinare“.

Il tormentone della prossima sessione di mercato è seguito da molti club, ma per averlo la cifra è presto fatta. A bussare alla porta di Zamparini si sono già presentati diversi club: “Per Dybala mi sono arrivate delle proposte concrete, due di 30 milioni da due società, ma io ho detto che ne voglio 40. E me ne è arrivata una anche per Vazquez e Dybala insieme”. 

Zamparini di affari se ne intende, come già dimostrato in passato, visti i milioni versati da diversi club per calciatori come Pastore e Cavani. Sicuramente l’affare Dybala non sarà da meno ma già l’asta al rialzo è preannunciata. Ad agosto il verdetto finale.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Roma-Napoli, Gargano torna disponibile

Calciomercato Napoli 2015-2016, Jorginho resta a Napoli