Calciomercato Napoli, Widmer in arrivo dall’Udinese?

Il calciomercato del Napoli potrebbe regalare un nuovo colpo, un grande rinforzo per Maurizio Sarri. Dopo l’arrivo di Allan, ecco Wiedmer in arrivo dall’Udinese. L’esterno, classe 1993, arriverebbe a Napoli quale alternativa a Vrsaljko del Sassuolo. La squadra di Di Francesco, infatti, non vuole cedere il calciatore per una cifra inferiore ai 12 milioni di euro, per questi motivi i dirigenti del Napoli starebbero virando sul giovane talento friulano. La pratica potrebbe avviarsi nei prossimi giorni, visto i buoni rapporti tra i due club e i diversi affari conclusi.

Wiedmer potrebbe essere la scelta migliore per il ruolo di esterno, parlando dei calciatori che circolano in Italia in questo momento. Il prezzo non dovrebbe essere nemmeno troppo impegnativo ma per avere la certezza definitiva non resta che aspettare le prossime ore di mercato.

MERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

 

 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Diretta Napoli-Anaunia, Tv e Streaming su Premium (Gratis per gli Abbonati)

Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: Jonathas come vice Higuain