Calciomercato, Napoli e Vrsaljko raggiungono l’Accordo

Casa Napoli, prende sempre più quota il nome di Sime Vrsaljko in vista del calciomercato di gennaio 2018. L’esterno difensivo croato è il primo nella lista degli obiettivi di Giuntoli che nelle ultime ore sta accelerando le operazioni informali con il giocatore. Il terzino dell’Atletico Madrid ha accettato la proposta contrattuale offerta dal club di De Laurentiis. L’unico ostacolo è adesso il prezzo del cartellino del giocatore stabilito dai madrileni.

Si parla di 3 milioni di euro a stagione estendibili facilmente a 3,5. E’ questo il contratto che il Napoli è pronto ad offrire all’ex difensore del Sassuolo. Vrsaljko ha accettato l’avance partenopea e l’accordo tra giocatore e società azzurra può definirsi raggiunto a tutti gli effetti.

Vrsaljko-Napoli: le pretese dell’Atletico

Ora che il croato si è avvicinato sensibilmente alla maglia azzurra, non senza qualche aiuto dell’agente italiano Giuseppe Riso, c’è da trattare intensamente con l’Atletico Madrid per quanto riguarda il prezzo del cartellino. I Colchoneros vogliono guadagnare almeno 20 milioni di euro dalla cessione di Vrsaljko ma il Napoli non è intenzionato a spingersi oltre i 14.

Superata la diga cartellino, Sime Vrsaljko sarà a tutti gli effetti il tanto atteso sostituto di Ghoulam. Intanto Sarri stringe i denti e si affida a Mario Rui, tanto richiesto nella scorsa sessione di calciomercato.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Biglietti Napoli-Shakhtar: Prezzi e punti Vendita

Napoli-Milan: Pronostico, Formazioni e Streaming Gratis