Calciomercato Napoli, voci insistenti per Arbeloa a gennaio

Continuano a tenere banco le voci di un possibile arrivo di Arbeloa dal Real Madrid durante la sessione di mercato di gennaio. Non è un mistero che Benitez sia profondamente insoddisfatto dei risultati ottenuti da Bigon e De Laurentiis nella sessione appena conclusa e quindi l’obiettivo è quello di farsi trovare pronti a gennaio quando il Napoli proverà a colmare il gap rimediato nei due mesi appena trascorsi.

Per la fascia l’obiettivo principale, a questo punto, resta Arbeloa. A riferirlo è il Corriere dello Sport, secondo cui l’intenzione di Benitez è quella di disporre di un sostituto di Ghoulam che, tra le altre cose, a gennaio sarà impegnato per la Coppa d’Africa privando il tecnico spagnolo dell’esterno di ruolo almeno per un mese.

Con Arbeloa andrebbe a rimpolparsi la colonia madrilena in azzurro. Dopo Albiol, Higuain e Callejòn, il terzino dei blancos andrebbe a rinforzare il gruppo. Un ulteriore indizio? Quillon, oltre che agente di Benitez, è anche l’agente del giocatore. Il suo arrivo a gennaio libererebbe Zuniga, che potrebbe essere impiegato sulla corsia destra al posto di Christian Maggio.

Leggi anche: