CalcioMercato Napoli: Via Dossena e Vargas, arrivano Floccari e Centurion?

eduardo vargas napoli

La sessione di calciomercato invernale è lontana ancora un mese e mezzo ma la dirigenza del Napoli, ed in particolare Bigon, stanno già lavorando alacremente per apporre i giusti correttivi ad una rosa già competitiva ma che dimostra avere qualche lacuna almeno per quanto riguarda le riserve.

Dossena NapoliCAPITOLO PARTENZE
Ad andare via da Napoli, magari in prestito , saranno sicuramente Edu Vargas, Dossena e Donadel. Il centravanti “tascabile” su cui il Napoli aveva puntato ed investito non più di un anno fa, dovrebbe lasciare la terra partenopea visti gli scarsi risultati raggiunti attraverso il suo impiego e lo scarso minutaggio. Direzione Spagna per lui, sicuramente in prestito vista la necessità di farlo giocare.

Il secondo resta sempre un obiettivo del Milan che è alla continua ricerca di un esterno di fascia sinistra per coprire la falla palesata sin dall’inizio di questa stagione. La sua partenza è, comunque, la meno certa tra le tre. Il mediano ex Fiorentina, invece, ha già le valige pronte praticamente visto il numero di apparizioni molto esiguo e la poca qualità delle sue prestazioni.

CAPITOLO ARRIVI
Per tre che partono altrettanti ne arriveranno. In attacco si susseguono le voci incessanti di un probabile ritorno di Emanuele Calaio come vice Cavani, ma restano in corsa i soliti noti: Funes Mori del River Plate e Floccari della Lazio.

In mediana, invece, dovrebbe giungere, alla corte di Mazzarri, un altro talento proveniente dal Sud America. Infine, in caso di partenza del “colosso di Lodi” Dossena, strada spianata per Centurion.