Calciomercato Napoli, Vermaelen non rinnova con l’Arsenal

Il Napoli può tornare alla carica per prendere il difensore dell’Arsenal Thomas Varmaelen. Più volte accostato agli azzurri nel corso del mese di giugno, il belga potrebbe essere di nuovo un obiettivo per rinforzare la difesa visto che avrebbe deciso di non rinnovare il contratto con il club inglese nonostante le condizioni offerte fossero migliorative. A gennaio quindi il difensore potrebbe essere libero di firmare per un’altra squadra senza che i Gunners possano ricavare nulla dalla sua vendita.

A questo punto l’Arsenal potrebbe scendere le proprie pretese e vendere subito il calciatore. Un potenziale colpo di mercato per il Napoli che però ora sul difensore non è solo. Nelle ultime ore si sarebbero fatte avanti anche Barcellona e United: concorrenza agguerrita, ma gli azzurri possono strappare a prezzo agevolato un giocatore importante.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fellaini-Napoli, Di Marzio: “Il belga è favorevole al trasferimento”

Barcellona-Napoli (Amichevole 2014): Probabili Formazioni