Calciomercato Napoli, Venerato: “Le ultime su Zaza e Defrel”

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando alcune dichiarazioni in merito a due obiettivi del calciomercato invernale azzurro, individuando un terzo pallino degli azzurri: Zaza, Defrel e Pavoletti

Ultime notizie su Zaza e Defrel rilasciate da Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc. Secondo l’esperto di calciomercato in pole position per il ruolo di nuovo attaccante azzurro ci sarebbe Pavoletti.

L’esperto di calciomercato Ciro Venerato si è espresso, dinnanzi ai microfoni di Radio Crc, in merito agli obiettivi del calciomercato azzurro evidenziando i possibili arrivi in casa Napoli. Venerato ha spento le voci di mercato che accostavano Defrel alla società partenopea sostenendo che il Sassuolo non venderà il francese a gennaio visto l’ottimo periodo di forma del giocatore, punto di riferimento dell’attacco emiliano.

Venerato ha inoltre ritenuto l’ipotesi Zaza ancora in fase di stallo, visto il restio atteggiamento dell’agente dell’attaccante che non si è ancora espresso in merito all’eventuale trasferimento del centravanti ex Juventus, che potrebbe ritornare, dato il mancato riscatto del West Ham, alla corte di Allegri.

La pista più calda e fattibile secondo l’esperto di calciomercato è Leonardo Pavoletti, attaccante in forza al Genoa di Preziosi. Con un’offerta di circa 15-20 milioni sarebbe possibile strappare il centravanti italiano dalla terra Ligure che l’ha portato alla notorietà da più di un anno. L’impresa ardua per De Laurentiis sarebbe quella di convincere il presidente genoano a mollare il suo pupillo offensivo, che nonostante l’infortunio di cui è stato vittima ad inizio stagione, ha già siglato ben 3 reti candidandosi come uno dei principali obiettivi del calciomercato partenopeo.

Leggi anche: