Calciomercato Napoli, Venerato: “Cedere Inler per comprare un centrocampista”

Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc è intervenuto facendo il punto della situazione sull’attuale calciomercato del Napoli. Secondo il giornalista della Rai gli azzurri potrebbero ancora fare degli acquisti ma prima devono sfoltire la rosa magari con la cessione di Inler che porterebbe anche qualche milione di euro in cassa.

“Il mercato del Napoli è di attesa, non sono esclusi acquisti, ma arriveranno solo dopo le cessioni. Benitez ha manifestato la voglia di migliorare la qualità dell’organico, vorrebbe un difensore centrale più affidabile, un terzino destro ed un centrocampista” sono le parole di Venerato che poi precisa: “Il Napoli spera di cedere Inler per poi prendere un centrocampista dalle qualità diverse rispetto ai calciatori presenti in rosa”.

Soffermandosi ancora sulle possibili cessioni il giornalista della Rai afferma: “Zapata piace a diversi club, anche di serie A tra cui il Cagliari e l’Udinese, ma il Napoli non vuole cederlo. Camacho resta il sogno proibito e poi il Napoli potrebbe aprire una nuova trattativa per un centrocampista che gioca in Premier proposto da un mediatore vicino a De Laurentiis. Per quanto riguarda Kranevitter piace, ma il Napoli non lo ingaggerà”.

Leggi anche:

Aronica alla Reggina, l’ex Napoli torna alla base

Dybala Attaccante Palermo

Calciomercato Palermo, l’Arsenal su Dybala