Calciomercato Napoli, Venerato: “Arriverà un difensore dalla Francia”

Il calciomercato del Napoli è sempre in fermento visto l’imminente apertura della finestra invernale di mercato e, dati i risultati non di certo soddisfacenti nell’ultimo periodo, i nomi in ingresso così come quelli in uscita sono davvero tanti. Molti di questi, però, rimarranno dei semplici rumors mentre altri, potrebbero diventare conferme già nelle prossime settimane. A far chiarezza sulla situazione, è intervenuto a Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete“, l’esperto di mercato Ciro Venerato.

Innanzitutto ha chiarito la posizione di alcuni calciatori accostati con frequenza nelle ultime ore al Napoli: “Tra ciò che ci vuole e ciò che si può ottenere c’è una bella differenza. Ranocchia è un nome che si fa nell’ambiente, ma non c’è una vera trattativa. Il Napoli ha avuto qualche pour parler con l’agente del calciatore, ma non con la società. Penso che il difensore arriverà dalla Francia, è quello in Paese dove il Napoli sta operando. Zouma è stato valutato, ma non rientra nei piano. N’Koulou resta un giocatore presente nella lista, ma potrebbero esserci anche altri nomi. Posso dire con certezza assoluta che il Napoli non è interessato al cartellino di Bressan perché non è ritenuto pronto per il Napoli“.

Ranocchia

In chiusura, poi, ha smentito categoricamente il ritorno del Pocho Lavezzi, vociferato nelle ultime ore dagli addetti ai lavori: “Lavezzi al Napoli è solo una suggestione, è come se dicessimo che Maradona può tornare al Napoli e quindi il Pocho non vestirà assolutamente l’azzurro“.

Leggi anche –> Bigon: “Pronti a comprare a Gennaio”

Leggi anche –> Napoli: ritorno di fuoco per Lavezzi?