Calciomercato Napoli, Vargas torna in azzurro?

L’indiscrezione è de Il Mattino. Vargas potrebbe tornare in azzurro e rappresentare uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato del Napoli. L’operazione non sarebbe da escludere a priori: il cileno andrebbe, infatti, a rinforzare la batteria offensiva degli azzurri, affiancandosi a Mertens, Callejòn ed Insigne.

Il cileno, nel suo continuo peregrinare dell’ultima stagione, ha mostrato qualità importanti che potrebbero fare al caso del tecnico partenopeo. La prossima stagione, per Benitez, dovrà essere quella del superamento di tutti i limiti mostrati in questa stagione. E, se è pur vero che proprio il reparto avanzato non ha mostrato eccessive difficoltà, altrettanto vero è che una pedina di buona caratura, praticamente a costo zero, non potrebbe far altro che bene al gruppo di Benitez.

Ormai la stagione è conclusa: restano due partite e la voglia di migliorare in vista dell’anno prossimo. Benitez, Bigon e De Laurentiis già pensano al calciomercato.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Bigon al lavoro con lo scouting azzurro
Leggi anche –> Napoli, Chi Resta e Chi Parte la Prossima Stagione

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Supercoppa Italiana, si gioca il 23 dicembre a Dubai?

Ciro Esposito, parla la Fidanzata: “De Santis? Non perdonerò mai”