Calciomercato Napoli, Vargas pedina di scambio col Valencia

Il futuro di Vargas è ancora incerto. Benitez a Napoli lo accetterebbe volentieri ma il cileno non è disposto a lasciare un ruolo da protagonista per uno da comprimario. E allora il calciomercato del Napoli potrebbe trarne giovamento. Turboman potrebbe infatti diventare pedina di scambio per due obiettivi di Benitez, al momento proprio in forza al Valencia.

Secondo quanto riferito da Il Mattino, infatti, gli azzurri potrebbero chiedere in campo Juan Bernat (terzino sinistro) e Jeremy Mathieu, poliedrico trentenne sempre in forza al Valencia. Nell’ipotesi del maxi scambio ne risulterebbero avvantaggiati entrambi i club e, soprattutto, Vargas che in Spagna sembra aver ritrovato la dimensione migliore.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: 5 obiettivi per il centrocampo

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sampdoria-Napoli, i convocati di Benitez: Assenti Higuain e Albiol

Calciomercato Napoli, Pandev obiettivo del Monaco?