CalcioMercato Napoli, Vargas in Prestito se Arriva Immobile

Immobile Giocatore Genoa

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis più di una volta ha precisato che Edu Vargas non è sul mercato. E lo ha dimostrato anche nel calciomercato dell’estate scorsa. Ma il cileno ancora fatica a trovare spazio nel gioco degli azzurri.

eduardo vargas napoliE sembra che si stia cominciando a fare spazio l’ipotesi di un prestito della punta azzurra, semmai proprio per garantirgli quella continuità di gioco che Mazzarri gli fa mancare, e quindi di ambientarsi meglio al clima del calcio nazionale. In più gira voce di un probabile arrivo di Ciro Immobile. Niente di insistente. Ma l’amore dell’attaccante partenopeo per i colori delle propria città non sono un segreto per nessuno. Quindi qualche pensierino di sicuro è stato fatto.

Partenopeo per partenopeo, sembrerebbe che DeLa avrebbe avanzato una proposta anche per Floro Flores, che in Spagna non sembra essersi ambientato troppo bene. Per l’ex Udinese il padron azzurro sembra aver proposto alla dirigenza friulana (proprietaria del cartellino) uno scambio proprio con Edu Vargas. Quindi si pensa ad eventuali innesti in attacco in vista del mercato di riparazione, anche se Riccardo Bigon ha precisato che “dopo la cessione di Lavezzi abbiamo preso Pandev e Vargas, creato in casa Insigne. Mi sembra che l’attacco sia già ottimo così. Sarà difficile migliorarsi nel mercato invernale”.

Non nascondendo, però, che qualora si dovesse presentare un affare ovviamente nessuno è intenzionato a lasciarselo sfuggire. E’ facile, quindi che un altro attaccante arriverebbe a gennaio per assortire al meglio il reparto. Si pensava anche a Floccari e Bianchi, ma resta ancora tutto da vedere.