Calciomercato Napoli, Varela può arrivare a Gennaio?

Per quanto concerne la sessione invernale di calciomercato di Gennaio 2016 del Napoli, in questa occasione ci occupiamo di un’indiscrezione in entrata. Il Napoli è sulle tracce dell’ esterno uruguagio, classe ’93, Guillermo Varela, attualmente al Manchester United. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’obiettivo degli uomini di mercato del Napoli, è quello di prelevare Varela dallo United, dato che il ragazzo ha bisogno di giocare e a Manchester non lo sta facendo.

Il progetto dell’acquisto di Varela, prevede che il Napoli una volta prelevato il giocatore dal Manchester United, venga girato in prestito ad un club amico di Serie A, come potrebbe essere il Carpi, per poi averlo a Giugno con un piccolo bagaglio di esperienza in Italia.

La voglia di Varela di andare a giocare e lo stipendio assai accessibile per essere un giocatore del Manchester United, hanno fatto venire voglia agli uomini di mercato guidati dal Direttore Sportivo Giuntoli, di intraprendere i primi contatti con l’entourage del giocatore sudamericano. Noi come sempre vi terremo aggiornati in tempo reale.

Leggi anche: