Calciomercato Napoli, Valencia e Rubin Kazan su Vargas

Si è concluso ieri il Mondiale di Edu Vargas e da oggi partono le grandi manovre per cercare di venderlo. L’attaccante cileno, nonostante un gol e un assist nell’avventura brasiliana con la sua Nazionale, non dovrebbe restare in azzurro e si fanno avanti il Valencia e il Rubin Kazan. Nella società spagnola sarebbe un ritorno visto che da gennaio ha militato proprio in quel club dove ha giocato ben 25 volte mettendo a segno 6 reti.

Il Rubin Kazan però rappresenterebbe un’alternativa valida soprattutto sotto il profilo economico, ciò che invece non può essere il club spagnolo. Quello che è sicuro è che il Napoli vuole monetizzare e recuperare almeno i 12 milioni di euro investiti sul calciatore: la società di De Laurentiis ha atteso apposta che si concludesse il Mondiale per poterlo vendere. E ora è arrivato il momento.

Leggi anche — > (Video) Il gol di Edu Vargas in Spagna-Cile 0-2

Leggi anche — > Video – Assist di Vargas per Sanchez in Brasile-Cile

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Michu-Napoli, nessuna visita medica con gli azzurri

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 29 giugno 2014