Calciomercato Napoli, Valcareggi: “Mazzarri Lascerà il Napoli a Giugno”

Nelle scorse settimane il tormentone “Napoli-Mazzarri” sembrava essersi finalmente chiuso, si era parlato di un rinnovo contrattuale per il tecnico di San Vincenzo con un ingaggio di tre milioni e mezzo a stagione, eppure, stando alle parole dell’Agente Fifa Furio Valcareggi, il matrimonio tra il sodalizio partenopeo e l’ex mister della Samp è ormai finito.

walter mazzarri allenatore napoli

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Valcareggi ha dichiarato di conoscere molto bene Mazzarri, da lui definito un uomo molto “ambizioso”. Non ci sarebbe infatti il solo fattore economico a far vacillare l’allenatore toscano sulla sua permanenza in Campania, ma piuttosto la voglia di sposare un progetto che lo porti in capo al mondo nel giro di poco tempo.

Il progetto in questione è quello dell‘Inter, una società che vuole riprendersi dopo 3 anni pressoché disastrosi e tornare agli antichi fasti. La dirigenza nerazzurra non sembra essere intenzionata a rinnovare il contratto a Stramaccioni, considerato non all’altezza del nuovo progetto, ed è pronta  a puntare sul tecnico del Napoli.

Rimane comunque un’incognita il nome del suo successore sulla panchina azzurra: Spalletti, Pioli e Montella sembrano essere in pole position, ma non è da escludere la soluzione che porterebbe a Francesco Guidolin, attuale allenatore dell’Udinese.