Calciomercato Napoli, Uvini in prestito al Santos: è Ufficiale

Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, annuncia la cessione di Bruno Uvini, difensore classe 1991, e il raggiungimento dell’accordo con la società brasiliana del Santos. Questo il testo del comunitato: “Bruno Uvini è stato ceduto in prestito al Santos. Il difensore partirà stasera per il Brasile, domani sosterrà le visite mediche e si aggregherà alla squadra”.

Finisce così per Uvini un’avventura, quella azzurra, mai realmente cominciata. Al Napoli dal 2012, ha vissuto una parentesi al Siena e nel 2013 è tornato in terra partenopea. Nel corso dell’attuale stagione ha collezionato una sola presenza nella partita contro il Catania disputatasi al San Paolo durante il girone d’andata del campionato.

In quell’occasione era entrato a partita in corso, sostituendo l’infortunato Mesto. Dopo questo piccola parentesi sotto i riflettori il giovane difensore non ha più trovato spazio nel progetto di Benitez, da qui la volontà del club di cederlo e il raggiungimento dell’accordo con la società brasiliana del Santos.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli: il City sogna Higuain

Leggi anche-> Calciomercato Napoli: arriva Mascherano dal Barcellona?