Calciomercato Napoli, un altro attaccante dopo le cessioni di Pandev e Vargas

Il Napoli potrebbe andare a caccia di un altro attaccante se riuscisse a chiudere le cessioni di Pandev e Vargas in tempi stretti. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport secondo cui gli azzurri punterebbero dritto su M’Poku dello Standard Liegi se Bigon riuscisse a cedere i due attaccanti partenopei.

Pandev e Vargas vivono condizioni diametralmente opposte. Il macedone non rientra nei piani di Benitez e sarà quasi certamente ceduto: su di lui ci sarebbero Milan, Fiorentina e Galatasaray. L’ingaggio frena le trattative ma l’impressione è che la partenza sia ormai certa, e prossima. Per Vargas la situazione è parzialmente diversa: Benitez vuole concedergli una possibilità ma il cileno non sembra aver colto l’opportunità. Se dovesse arrivare qualche offerta, il Napoli non ci penserebbe su due vole: Vargas è in bilico.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 8 agosto 2014

Diretta Streaming Sorteggio Preliminari Champions 2014/15