Calciomercato Napoli, Umtiti piace agli azzurri

Nei piani del Napoli ci sarebbe anche il 21-enne difensore Samuel Umtiti. Camerunense, naturalizzato francese, potrebbe costituire un obiettivo importante di calciomercato nella prossima sessione estiva. Bigon ha già avuto contatti con l’entourage del giocatore e la conferma arriva proprio da Frederic Guerra, agente di Gonalons e Umtiti, ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc.

Il giovane talento del Lione piace al Napoli: “Ne ho anche parlato con Bigon. È un giocatore importante, giovane e può migliorare. È polivalente, può giocare come difensore centrale e come terzino sinistro. Umtiti ha grandi qualità e se il Napoli lo chiedesse, lui accetterebbe.”

Potrebbe prospettarsi una doppia trattativa sull’asse Napoli-Lione. Dopo Gonalons gli azzurri per la retroguardia potrebbero puntare proprio su Umtiti che, però, non ha pretese e vezzi come l’altro obiettivo azzurro: “Il discorso è diverso, accetterebbe l’azzurro pure se la squadra non lottasse per lo scudetto perché rispetto a Gonalons è più giovane, ha più tempo.”

Leggi anche –> Calciomercato, l’agente di Vermaelen: “Il Napoli lo ha cercato”
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Koulibaly: “Devo prima parlare con il Genk”
Leggi anche –> Gonalons-Napoli, l’agente: “A Napoli se la squadra sarà all’altezza”