Calciomercato Napoli Ultimissime: Toljan e Karsdorp a Gennaio 2017?

Tra gli acquisti del Napoli a gennaio 2017 potrebbero figurare Toljan e Karsdorp.

Manca ancora qualche mese all’apertura del calciomercato di gennaio 2017, nonostante ciò il Napoli è già a lavoro e sta monitorando diversi profili di giocatori. Due su tutti Jeremy Toljan e Rick Karsdorp, due giovani terzini che, secondo le ultimissime, potrebbero approdare al Napoli proprio durante il mercato invernale.

Nei prossimi mesi la squadra partenopea rimarrà orfana di alcuni suoi giocatori per via della coppa continentale e tra questi vi sarà anche Faouzi Ghoulam, ragion per cui il Napoli sta cercando di correre già ai ripari in maniera tale da consentire a mister Sarri di proseguire il proprio lavoro in tutta tranquillità. L’obiettivo principale per il calciomercato di gennaio 2017 è acquistare un degno sostituto dell’algerino e in tale prospettiva gli azzurri stanno valutando Toljan e Karsdorp.

Il primo, Toljan, era finito nel mirino dei partenopei durante la scorsa sessione di mercato: terzino di proprietà dell’Hoffenheim capace di giocare sia a destra sia a sinistra, piace parecchio a Giuntoli che proverà a chiudere l’operazione a gennaio 2017. Il secondo è uno dei giovani olandesi più promettenti tant’è vero che ha ottenuto la sua prima convocazione in Nazionale a soli 21 anni. Classe ’95 Karsdorp è abile non solo in fase difensiva, dove si distingue per le sue entrate pulite, ma anche in fase offensiva, dove fornisce un valido appoggio alla propria squadra.

Leggi anche: