Calciomercato Napoli, Ultimissime sui giovani talenti: occhio a Calleri

Duvan Zapata finisce nel mirino di Torino e Cagliari. Il Napoli non vorrebbe privarsene nella prossima finestra di calciomercato anche se dalla Spagna rimbalzano voci di un interessamento degli azzurri per quello che in Argentina è considerato a tutti gli effetti il reale erede di Gonzalo Higuain. Si tratta di Jonathan Calleri, in forza al Boca Juniors. L’attaccante rientra a pieno titolo nei parametri da sempre imposti dal presidente De Laurentiis. L’età è quella giusta: a 21 anni fa già parlare di sé.

Il club partenopeo non è però l’unico ad essere sulle tracce del giocatore. Bigon dovrà mettersi in fila. Al momento il favorito sembra essere Arsene Wenger: l’Arsenal punta forte su un calciatore che rappresenterebbe un ambizioso investimento per il futuro. Calleri è già sceso in campo 23 volte mettendo a segno otto reti con la maglia del Boca e per gli argentini è già un fenomeno. Occhio però perché sul giovane attaccante c’è anche il Valencia.

Il Napoli è l’outsider della trattativa che, al momento, appare pura fantasia. Gli azzurri potrebbero decidere di investire sul giocatore per formare in casa l’erede di Gonzalo Higuain, usando Duvan Zapata, eventualmente, quale contropartita per la complicatissima trattativa Darmian. Al momento, però, è puro fantamercato. Calleri non sarà sfuggito allo scouting azzurro ma parlare delle probabilità che la trattativa vada in porto pare davvero prematuro.

Leggi anche: