Calciomercato Napoli, Ultimissime Sky: “Strinic e Gabbiadini presentati insieme”

Potrebbero essere presentati insieme Strinic e Gabbiadini. A riferirlo è Sky che, nel consueto aggiornamento sul calciomercato del Napoli, riporta della volontà della società partenopea di accelerare i tempi in modo da mettere subito a disposizione di Rafa Benitez i nuovi innesti in vista della ripresa della stagione. Gli azzurri hanno la necessità di disporre di una valida alternativa sull’out sinistro fin dalle prime uscite stagionali e, per queste ragioni, la strategia di mercato del Napoli ha condotto a chiudere subito per un giocatore che si sarebbe svincolato a fine dicembre.

Dopo le presentazioni ci sarà tutto il tempo per continuare ad agire. Magari proprio sulle corsie laterali. L’obiettivo di De Laurentiis, ormai spudoratamente dichiarato, è Matteo Darmian dal Toro. Potrebbe essere lui il terzo acquisto di gennaio. La trattativa non è semplice, soprattutto considerando le resistenze di Urbano Cairo e la concorrenza della Roma ma il Napoli un tentativo vorrebbe farlo. Occhio alla vicenda Zapata: piace tanto ai granata e non è detto che gli azzurri non pensino ad una cessione, nonostante il parere negativo di Rafa Benitez.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Strinic al Napoli, il difensore: “Non vedo l’ora di iniziare”

Calciomercato Napoli, sulle fasce si punta anche Thomas Meunier