Calciomercato Napoli, ultimissime Sky: Koulibaly rinnova?

Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: Koulibaly rinnova?

Oggi è scoppiato il caso Koulibaly: il calciomercato del Napoli si è arricchito di un nuovo problema da risolvere al più presto riguardante il contratto del difensore senegalese, risultato uno dei migliori dell’intero campionato. Koulibaly ha ancora 3 anni di contratto ma nonostante questo ha reso noto durante un’intervista a L’Equipe, a quanto pare non autorizzata, che se non dovesse partire la negoziazione del rinnovo sarà ben lieto di trasferirsi: dichiarazioni che non sono piaciute al Napoli, che per evitare questa possibilità si riunirà al più presto con il suo entourage per tentare di trovare un accordo.

Koulibaly è migliorato tantissimo durante questa stagione e le offerte per lui non mancano: De Laurentiis non vorrebbe privarsene e per questo darà il via al più presto alle trattative.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fabinho-Napoli, l’Agente: “A breve ci sarà l’incontro”

Napoli 2016-2017, Sarri: “Dura ripetersi, ma in Champions…”