Calciomercato Napoli, ultimissime Sky: “Higuain rinnovo a fine campionato”

Del rinnovo di Gonzalo Higuain si è discusso molto nelle ultime settimane. Il calciomercato del Napoli gira attorno al futuro del Pipita e secondo le ultimissime di Sky il rinnovo dovrebbe tardare ancora un po’. Si attenderà la fine del campionato, solo allora De Laurentiis e Higuain si incontreranno per trattare il rinnovo del contratto e solo allora giungerà la fumata, nera o bianca che sia.

Nessun rifiuto da parte del Pipita, come ha voluto sottolineare la SSC Napoli tramite il comunicato ufficiale pubblicato ieri, nessun rapporto incrinato. In questo momento della stagione e con il primo posto distante tre punti, occorre pensare solamente a concludere bene il campionato e la stagione, poi sarà tempo di parlare di calciomercato e di rinnovo. D’altra parte l’attuale contratto di Higuain scadrà nel giugno 2018 e dunque non c’è alcuna fretta di rinnovare, almeno per ora.

Nel riportare le ultimissime relative al futuro di Higuain e al suo rinnovo, il giornalista Sky Marchetti chiarisce che determinante sarà la volontà del giocatore. Fino ad ora Higuain non ha sentito la necessità di allontanarsi da Napoli e, nonostante le tre stagioni in azzurro, non ha avanzato alcuna pretesa di aumenti o revisione del contratto. Trascorsi tre anni e visto la splendida annata del Pipita, è giunto il tempo per De Laurentiis di rivedere il contratto dell’argentino e ciò avverrà a termine del campionato. Le due parti sono serene, non c’è alcuna difficoltà da parte di nessuno.

Leggi anche: