Calciomercato Napoli, Ultimissime: Dinamo Mosca su Mertens

Non è solo sfida in Europa ma anche sul mercato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale, per quanto riguarda le ultime notizie di calciomercato del Napoli, ci sarebbe da considerare il forte interesse della Dinamo Mosca per Dries Mertens. Secondo quanto riferito dal esperto di calciomercato, i russi sarebbero pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro per il talento belga.

Ovviamente per il Napoli Dries Mertens non è in vendita anche se non rientra tra quei gioielli intoccabili dei quali difficilmente Aurelio De Laurentiis vorrebbe mai privarsi. Per ora Mertens sta bene a Napoli e molto dipende anche dal prossimo tecnico azzurro: se dovesse essere ancora Rafa Benitez difficilmente il belga potrebbe muoversi da Castel Volturno.

Intanto proprio Di Marzio rilancia qualche interessante indiscrezione sul futuro di un grande attaccante partenopeo. Si tratta di Ciro Immobile che, ormai, sarebbe già stufo della Germania e del Borussia Dortmund.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Dinamo Mosca-Napoli: Canale, Diretta Tv e Streaming

Date Quarti di Finale Europa League e Champions League 2014-2015