Calciomercato Napoli ultimi minuti, per Gomes Offerta al Valencia

E’ proprio degli ultimi minuti la conferma che il Napoli ha avanzato al Valencia un’offerta per arrivare nel calciomercato di gennaio ad Andrè Gomes. Insomma l’interesse per il centrocampista classe 1993 è davvero importante e Sky Sport ha svelato gli ultimi accadimenti in merito.

OFFERTA ACCETTA DAL VALENCIA PER GOMES?

La televisione satellitare ha infatti fatto sapere che il Napoli ha aperto  un canale di contatti con la società spagnola proprio per cercare di arrivare a Gomes. Infatti già negli scorsi giorni il suo prospetto è stato avvicinato più volte alla società partenopea e ora potrebbe esserci la svolta nella trattativa. Secondo le prime indiscrezioni l’offerta avanzata gira intorno ai 15-16 milioni di euro e ci sarebbe stata una seria apertura del Valencia che fino a qualche ora fa chiedeva intorno ai 23 milioni di euro per il trasferimento del giocatore. Verso il Napoli starebbe spingendo anche Mendes il manager del calciatore.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Rafael tra Carpi e Besiktas

Capodanno Napoli 2016, Concerto in Piazza Plebiscito