Calciomercato Napoli, Ultime Notizie: Vargas pronto alla cessione

Edu Vargas in Francia. Nella sessione di calciomercato in corso, il Napoli potrebbe capitalizzare un investimento che, almeno in Italia, non ha mai davvero dato i suoi frutti. Dopo le ultime prestazioni dell’attaccante cileno, anche alla luce degli esiti della Coppa America, Vargas è richiesto da più di un club.

Ora sarebbe il Marsiglia uno dei principali candidati ad accaparrarsi il cartellino del giovane talento mai davvero esploso in maglia azzurra. Il club francese sarebbe pronto a spendere tra i 10 e i 12 milioni di euro. Certo il mercato del Napoli potrebbe trarne indubbio giovamento: dalla cessione di Vargas arriverebbe liquidità da investire per ulteriori acquisti.

Insomma, per Vargas le richieste non mancano e il Napoli potrebbe approfittarne nella prossima sessione di calciomercato.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli a Dimaro, Alvino: “Negli allenamenti è emersa la cultura del lavoro”

SSC Napoli, Agente Jorginho: “Con Sarri si riscatterà”