Calciomercato Napoli Ultime Notizie: sfumato Zielinski, arriva Tolisso?

Le ultime notizie sul calciomercato Napoli vedono l’interessamento per Tolisso del Lione dopo che è ormai sfumato Zielinski: arriva lui?

È ancora tempo di rifiuti in casa Napoli: dopo il secco no di Vrsaljko, che andrà all’Atletico Madrid, anche Zielinski ha cambiato idea e non vestirà la casacca azzurra. Il centrocampista che ha fatto benissimo a Empoli nella stagione da poco terminata è di proprietà dell’Udinese: Pozzo aveva già trovato l’accordo con De Laurentiis, ma il polacco ha deciso di rifiutare la proposta partenopea perchè allettato da certe sirene inglesi.

Urge reperire sul mercato un centrocampista di livello: l’ultima idea di Giuntoli è Corentin Tolisso del Lione, che ha fatto bene quest’anno. Giocatore molto giovane (classe 1994), ma già pronto per grandi palcoscenici. Il problema sarà convincere il club francese, visto che il giocatore è sotto contratto fino al 2020 e per questo la richiesta potrebbe essere ritenuta troppo alta. Staremo a vedere nelle prossime ore se l’emergenza rifiuti si fermerà al terzo tentativo.

Leggi anche: