Calciomercato Napoli, ultime notizie: per Mammana si chiude?

Emmanuel Mammana e il Napoli sempre più vicini? Secondo le ultime notizie di calciomercato l’affare potrebbe andare in porto, ma non subito.

Si chiude per Mammana? Sì, no, forse… È ancora presto per parlare di calciomercato perché, tra Europei e Olimpiadi, la finestra estiva di mercato cade quasi in secondo piano. Mammana resta comunque un obiettivo del Napoli ma, secondo le ultime notizie, è ancora presto per parlare di un affare in dirittura d’arrivo.

Il Napoli ha già un piano per portare in azzurro il difensore del River Plate. Gli argentini sono disposti a cedere il proprio giocatore per 12 milioni di euro, la società partenopea è disposta a versarne 7. Una distanza di 5 milioni di euro che potrebbe essere colmata da Mariano Andujar, attualmente in prestito all’Estudiantes. Parlare di trattativa non è però ancora appropriato.

Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss su Twitter tra Mammana e il Napoli non c’è stato ancora nessun contatto: “Terminerà la stagione in Argentina, poi le Olimpiadi. Al momento nessuna trattativa”. Insomma, Mammana rimane una pista calda, ma per la chiusura dell’operazione il tempo non è ancora maturo.

Leggi anche:

Chi è Tolisso il centrocampista del Lione che piace al Napoli?

Napoli-Frosinone, Sarri: “Sono preoccupato, il clima è sbagliato”