Calciomercato Napoli, ultime notizie: Higuain al Chelsea?

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Higuain al Chelsea è una delle ultime notizie di calciomercato riguardanti il Napoli. Voce o realtà?

Al centro del calciomercato 2016 del Napoli ci sarà sicuramente lui: Gonzalo Higuian. È inutile negarlo la stagione d’oro del Pipita ha spostato su di lui i riflettori del mercato e, secondo le ultime notizie provenienti dalla Spagna, pare che Antonio Conte abbia richiesto l’argentino al Chelsea.

Il Chelsea non è l’unica società europea interessata a Higuain, ma il Napoli difficilmente farà a meno del suo miglior giocatore della stagione 2015-16 e dunque per i blues non sarà semplice accontentare Antonio Conte. Nonostante le premesse sfavorevoli però, a sentire AS, pare che il Chelsea sia pronto a fare la sua offerta e versare sul piatto 48 milioni di euro, una cifra considerevole, ma non abbastanza per l’attaccante azzurro.

Higuain è legato al Napoli da un contratto la cui scadenza è fissata nel 2018 e per rescinderlo sarà obbligatorio pagare una clausola di 94 milioni di euro. Come se non bastasse gli azzurri e il Pipita stanno trattando il rinnovo e ciò potrebbe ulteriormente complicare le cose al Chelsea.

 

Leggi anche: