Calciomercato Napoli, ultime notizie: De Roon se Vecino non arriva?

Resta l’oggetto del desiderio l’uruguaiano della Fiorentina Vecino, ma se non arriva è pronto De Roon.

Il calciomercato del Napoli è in pieno fermento e le ultime notizie provenienti dalla città partenopea indicano una società pronta a trovare anche i sostituti di possibili operazioni di mercato che potrebbero non andare in porto e così si scopre che se Vecino dovesse non giungere sotto al Vesuvio si è pronto a puntare su De Roon.

Infatti sembra che ci siano due ostacoli per arrivare a Vecino: il primo che il giocatore non si vuole muovere dalla Toscana dove evidentemente si trova bene, il secondo è invece di ordine economico visto che la differenza tra domanda e offerta è abbastanza importante e difficile da stemperare in poco tempo. E allora il centrocampista olandese dell’Atalanta è un prospetto che sta facendo passi in avanti e che potrebbe vestire la maglia azzurra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, sondaggio per Candreva

Italia-Finlandia, Insigne non Titolare: inizia dalla panchina