Mai come in questi giorni, il Napoli sembra essere attivissimo per la prossima sessione di calciomercato. In particolare Riccardo Bigon starebbe sondando il terreno per più giocatori che andranno in scadenza di contratto nel giugno del 2015. A dire il vero, l’elenco completo degli svincolati, restituisce nomi di grosso calibro che farebbero la fortuna di molte squadre. Napoli compreso.

O)ltre ad Ayew del Marsiglia, in Inghilterra il Napoli starebbe monitorando la situazione di Johnson del Liverpool e Milner del Manchester City. Il loro contratto scadrà nel mese di giugno prossimo e se l’offerta del Napoli dovesse essere all’altezza, gli azzurri riuscirebbero a mettere a segno due colpi di grande caratura a parametro zero. Insomma, il sogno di ogni direttore sportivo e ciò che la Roma sta tentando di fare con Rabiot.

L’unico grosso problema potrebbe essere relativo agli elevati ingaggi percepiti dai giocatori. Considerando però il risparmio di spesa dovuto all’ingaggio a parametro zero, De Laurentiis potrebbe allargare i cordoni della borsa.

Leggi anche: