Calciomercato Napoli, Udinese su Zapata: scambio con Allan?

Duvan Zapata continua a suscitare l’interesse di molti club in vista della prossima finestra di calciomercato. L’attaccante colombiano, pallino del Torino, piace tantissimo anche all’Udinese. A confermarlo il direttore sportivo dei friulani a Radio Crc. A Stramaccioni serve un attaccante in grado di sostituire Muriel e Zapata potrebbe essere l’ideale ma nel frattempo il Napoli chiude alla possibile cessione nella sessione di mercato di gennaio. Anche il Torino, con cui si prospettava uno scambio con Darmian, pare aver deposto le armi.

In questo caso, però, la trattativa potrebbe ripartire proprio da uno scambio. In ballo ci sarebbe Allan anche se l’Udinese non vorrebbe privarsene, anche considerando la difficile situazione a centrocampo. Intanto il Napoli non ha fretta, anche perché l’obiettivo di Benitez è quello di trattenere in azzurro il colombiano, salvo offerte irrinunciabili.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, tiene banco la questione esterni

Calciomercato Napoli, News da Di Marzio: “Acquisti solo dopo le cessioni”