Calciomercato Napoli, Udinese in pressing su Zapata

L’Udinese non demorde e per la sessione di calciomercato che si avvia alla conclusione prova a bussare alla porta del Napoli. I friulani sono in pressing su Duvan Zapata che, però, al momento sembrerebbe essere incedibile salvo clamorose sorprese. Il presidente dei bianconeri, ospiti giovedì sera al San Paolo per la Coppa Italia, si concede ancora un pizzico di speranza. In fondo con l’arrivo di Gabbiadini il parco attaccanti dei partenopei si è ulteriormente ampliato e una cessione del colombiano, magari in prestito, non è da escludere.

Il team guidato da Stramaccioni ha più di una pedina di scambio da offrire agli azzurri. È noto da tempo l’interesse dei partenopei per Allan e Widmer anche se De Laurentiis ha sempre ritenuto l’Udinese un club davvero troppo caro. Per l’eventuale trattativa Zapata potrebbero però aprirsi scenari davvero interessanti, tanto che il Presidente Soldati continua a puntare il centravanti azzurro: “L’arrivo di Gabbiadini apre ad una cessione in prestito di Zapata. Sono molte le squadre interessate al giocatore.”

E tra queste c’è, chiaramente, anche l’Udinese. È però da tempo ormai che gli azzurri ritengono incedibile il colombiano, almeno nella sessione di mercato di gennaio. A giugno però potrebbero cambiare molte cose e in quella sede sarà più semplice discuterne.

Leggi anche: