Calciomercato Napoli, Tuttosport: “Balotelli in azzurro”

Tuttosport dà Mario Balotelli vicino al Napoli. Nell’edizione odierna del quotidiano di Torino spunta la clamorosa indiscrezione che vuole Super Mario vicino a vestire la maglia del Napoli. In prima pagina si legge, all’interno del riquadro relativo agli affari Mondiali, che la società di De Laurentiis sarebbe ritornata forte sul giocatore. Bufala o meno? In questo periodo si dice di tutto e di più e quindi ogni voce può essere presa per buona.

Ma Balotelli servirebbe davvero al Napoli in questo momento? Secondo il quotidiano di Torino l’attuale attaccante del Milan e della Nazionale potrebbe arrivare solo se partisse Higuain. Ci sono state varie voci di interessamenti del Barcellona al bomber dell’Argentina, ma il Napoli ha sempre smentito di una trattativa in atto. Quindi la voce Balotelli, che comunque vale tra i 25 e i 30 milioni di euro, per ora è lontana ma come già si è detto nel calciomercato mai dire mai.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Caliendo: “Vedrei bene Balotelli al Napoli”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Alciato: “Balotelli può diventare azzurro”

Leggi anche — > Balotelli al Napoli, bomba di calciomercato o semplice ipotesi?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, si segue Perisic

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 22 giugno 2014