Calciomercato Napoli, Tutte le Trattative: Rugani no, Maksimovic sì

Un vero e proprio borsino delle trattative di calciomercato che accompagnano il Napoli è stato tracciato a Sky Sport e ne vene fuori che se Rugani è sempre più un sogno, diversa è la situazione legata a Maksimovic.

RUGANI RIFIUTATA OFFERTA DA 25 MILIONI DI EURO

Quello che esce fuori dalle parole di Gianluca Di Marzio è il rifiuto che ha operato la Juventus di cedere il difensore Rugani al Napoli. Anche dinanzi a un’offerta di 25 milioni di euro la squadra bianconera ha respinto al mittente la proposta. Mentre per Maksimovic è una situazione di stallo: “Secondo me il Napoli ci tornerà, quando Giuntoli si fissa ci torna sul giocatore. E’ reduce da un infortunio, il Napoli offrì 18mln più due di bonus, con questa cifra ora ci sono margini per farla”, ha svelato l’esperto di calciomercato.

GOMES, KLAASSEN E GOMES

Inoltre Di Marzio ha puntato l’accento anche sul rinforzo per il centrocampo e almeno per ora nonostante il Napoli abbia la forza economica per operare sul calciomercato di gennaio non è poi facile che le altre squadre cedano i loro pezzi migliori. Così il giornalista ha evidenziato: “Henriksen è stato proposto, Klaassen invece non vuole muoversi a gennaio e se ne riparlerà a giugno. Per Gomes la trattativa c’è, ci sono stati contatti ma i margini non sembrano esserci”.

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE TRATTATIVE