Calciomercato Napoli, tutte le Trattative per l’Attaccante

Il Napoli è alla ricerca dell’attaccante che possa far compiere alla squadra di mister Sarri, il salto di qualità: ecco tutte le trattative in merito.

Il Napoli si è reso conto che per poter ambire a traguardi importanti ha bisogno (anche a causa dell’infortunio di Milik) di comprare un attaccante, che se non sia proprio un campione, sia almeno un buonissimo calciatore.

Per questo motivo la società ha dato al ds Giuntoli il mandato per cercare il profilo più adatto per l’attaccante da far arrivare sotto il Vesuvio a partire da gennaio. Al momento però nessuna trattativa è decollata e le difficoltà incontrate sono state molte.

Interessava Leonardo Pavoletti del Genoa, il calciatore però ha fatto sapere di non voler lasciare il grifone. Sfumati anche Grégoire Defrel dichiarato incedibile dal Sassuolo e Andrea Belotti dichiarato incedibile dal Torino.

Molto difficile poter ingaggiare Simone Zaza, le difficoltà sono dovute sia ai suoi diritti di immagine, sia perché al momento non si conoscono ancora bene le intenzioni del West Ham (squadra alla quale è in prestito dalla Juventus). Se raggiunge un determinato numero di presenze i londinesi sono obbligati a riscattarlo per 25 milioni di euro.

Tutto questo spingerebbe il ds Giuntoli a tentare di fare il colpo Alexander Mitrovic, attaccante attualmente in forza al Newcastle ma in rotta con il tecnico ex Napoli, Rafa Benitez.

Leggi anche