Calciomercato Napoli, tre cessioni per Allan

Cedi tre e prendi uno. Sembra sia diventato questo il mantra per la prossima operazione di calciomercato del Napoli. Per Allan gli azzurri sono pronti ad una tripla cessione che vede protagonisti Inler, Britos e Duvan Zapata. La trattativa, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport appare senza dubbio molto macchinosa. In ballo, infatti, ci sarebbero Udinese, Napoli e Watford.

Secondo le ultimissime indiscrezioni di calciomercato, il Napoli sarebbe pronto a chiudere l’affare Allan in cambio dei cartellini di Britos, Inler e Zapata. I primi due però non dovrebbero trasferirsi all’Udinese ma, piuttosto, al Watford (sempre di proprietà dei Pozzo). Duvan Zapata, invece, dovrebbe trasferirsi con la formula del prestito biennale in Friuli. Ovviamente gli azzurri provano a cautelarsi con un’opzione per il riacquisto del giocatore.

Intanto il club di De Laurentiis dovrebbe mettere sul piatto anche una cifra prossima ai 10 milioni di euro cash da versare nelle casse dell’Udinese. Se l’affare andasse in porto sarebbe senza dubbio una delle operazione di calciomercato più macchinose nella storia del calcio Napoli.

Leggi anche: