Calciomercato Napoli, Tre Acquisti a Gennaio: l’annuncio di Benitez e De Laurentiis

Il calciomercato del Napoli non subirà un rallentamento con l’uscita dalla Champions League. Ad annunciarlo è il presidente Aurelio De Laurentiis poche ore dopo l’uscita di scena , immeritata, della propria squadra dalla massima competizione europea per club.

Il numero uno azzurro a precisa domanda ha risposto: “Il mercato è sempre aperto. Dovendo giocare tre competizioni, l’anno prossimo speriamo di rigiocare la Champions, e vedendo gli incidenti di Mesto, Zuniga e Hamsik c’è bisogno di altri giocatori”. Via libera quindi alla rosa lunga.

Benitez ed Higuain Dopo Napoli-Arsenal

Anche perché De Laurentiis si fida di Benitez e della sua gestione dei calciatori: “Non solo una rosa di 16-17 uomini per paura di gestire lo spogliatoio. L’ho sentito dire in questi anni ma anche un professore riesce a tenere 30 alunni”. Quindi la chiosa: “Al Napoli servono 25 giocatori di livello”.

Leggi anche — > Napoli-Arsenal 2-0, De Laurentiis: “Contento per aver giocato a grandi livelli”

Leggi anche — > Napoli-Arsenal 2-0, Benitez “Bisogna essere orgogliosi di questi ragazzi”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Liberazione di Cristian, Protesta di Greenpeace al San Paolo (Foto)

Le foto dei tifosi al San Paolo per Napoli-Arsenal 2-0