Calciomercato Napoli, trattative per centrocampo ed attacco

C’è ancora tanta incertezza sulle trattative di calciomercato del Napoli. Benitez entro l’11 agosto dovrà consegnare la lista della rosa che parteciperà alla competizione europea. Dovrebbe esserci quindi il colpo in entrata proprio in questi giorni, e magari com’è nello stile del presidente De Laurentiis, il nuovo acquisto potrebbe essere presentato al San Paolo dinanzi ai tifosi azzurri, prima della sfida amichevole contro il PSG. 

Secondo indiscrezioni di mercato, il Napoli potrebbe acquistare più di un centrocampista ed anche un esterno offensivo. Bisognerà prima sfoltire la rosa e riuscire a passare il preliminare di Champions. Gli obiettivi già noti nel mirino della società azzurra: Fellaini, Lucas Leiva per il centrocampo e M’Poku per l’attacco.

Da risolvere i casi Dzemaili, Gargano, Pandev e Vargas. Lo svizzero vuole il Milan e la trattativa dipenderà molto dall’offerta della società rossonera. Goran Pandev dopo la mancata convocazione contro il Barcellona, è al momento l’ indiziato numero uno a lasciare il Napoli, destinazione Turchia, l’offerta allettante del Galatasary sembra averlo quasi convinto.

Ipotesi Sassuolo per Gargano, se il club emiliano non dovesse acquistare Cigarini dall’Atalanta. Per Edu Vargas invece si sono fatte più insistenti le sirene del campionato russo, Spartak Mosca, Dinamo Mosca e Lokomotiv Mosca i club interessati all’attaccante cileno. 

Leggi anche:

Diretta Streaming Sorteggio Preliminari Champions 2014/15

Preliminari Champions League 2014/15: gli accoppiamenti