Calciomercato Napoli, le Trattative di Oggi 15 giugno 2017

Calciomercato Napoli: ecco quali sono le trattative di oggi, 15 giugno 2017. Tanti colpi in ballo, numerose operazioni vivissime...

Il calciomercato estivo del Napoli non dorme mai e le trattative in corso sul bancone azzurro non si arrestano. Ecco tutte le trattative azzurre di oggi, 15 giugno 2017. I nomi più caldi del calciomercato partenopeo sono i due giovani Berenguer e Ounas. Ancora in fase di stallo l’operazione Meret, con le parti ancora distanti. Si raffredda invece la pista che conduce Tonelli al Torino, ma resta vivo l’asse Torino-Napoli per Zapata e il riscatto di Maksimovic.

Gli azzurri sono vicinissimi al doppio colpo di mercato Berenguer-Ounas. Come confermato dalla dirigenza partenopea, l’arrivo di uno non escluderà quello dell’altro. Per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Osasuna per lo spagnolo, manca solo l’accordo economico tra le due società, che potrebbe arrivare a breve. I partenopei offrono 5 milioni più bonus sulla successiva rivendita; il club spagnolo, in cambio, ne desidera 9. Possibile accordo a 7 milioni di euro per il cartellino di Berenguer.

Per quanto concerne il colpo Ounas, gli azzurri stanno definendo i dettagli con il Bordeaux. L’esterno francese classe ’96 è valutato circa 7 milioni di euro. Il Napoli è intenzionato a chiudere a 5 milioni. Con l’acquisto dei due esterni di Osasuna e Bordeaux, i partenopei risolverebbero i problemi legati alle fasce e alle sostituzioni di Callejon e Insigne.

Calciomercato Napoli, caldissimo l’asse azzurri-granata

E’ attivissima la pista Napoli-Torino in ambito calciomercato. Le due società lavorano su più fronti, in rispettiva entrata e uscita. Gli azzurri dovranno sicuramente pagare il riscatto del cartellino di Maksimovic, ma proveranno a farlo inserendo Zapata nella trattativa. Ai granata piace anche Tonelli, ma vorrebbero evitare un caso simile a Valdifiori, ora scaricato dalla società torinese.

Queste dunque tutte le trattative del calciomercato azzurro di oggi, 15 giugno 2017. La sessione estiva di mercato è ancora lunghissima, ma il Napoli sembra finalmente essere vicino ai primi colpi: Berenguer e Ounas. Nei prossimi giorni, l’appena citato asse
Napoli-Torino potrebbe riservare non poche sorprese.