Calciomercato Napoli, le trattative definite con Maurizio Sarri

Determinante il ruolo di Maurizio Sarri per il calciomercato del Napoli. La sessione estiva è ormai alle porte e il presidente del Napoli, messi in cassaforte i rinnovi contrattuali (sebbene sia ancora alle prese con la grana Reina) punta dritto al mercato per accontentare il mister in vista della prossima stagione.

Il tecnico azzurro ha evidentemente già tracciato le linee di calciomercato: toccherà ora a Giuntoli e De Laurentiis accontentarlo. Si perché il mister è stato abbastanza chiaro: puntare nomi altisonanti sarebbe eccessivamente oneroso, meglio lavorare di squadra e mirare dritto a colmare i gap più evidenti.

Sarri infatti ha messo le cose in chiaro. La conferma arriva proprio dal Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che, circa le strategie di mercato del Napoli, è stato sufficientemente chiaro: “Abbiamo fatto un po’ di mercato. Non c’è nulla da raccontare. C’è tutta un’estate davanti e non possiamo sbagliare gli innesti che Maurizio reputa necessari.” Insomma, la società proverà ad accontentare il mister e c’è tempo fino ad agosto per provvedere.