Calciomercato Napoli, Tolisso non Arriva: il Lione dice no

Salta un’altra trattativa di calciomercato in casa Napoli. Corentin Tolisso non arriva, il Lione ha rifiutato anche la seconda offerta del club di De Laurentiis.

Riceve un altro “no” il Napoli. Corentin Tolisso è uno dei giocatori sul quale il club partenopei aveva puntato gli occhi. Avviata una trattativa con il Lione, il Napoli aveva avanzato una prima offerta, 16 milioni di euro, ottenendo un netto rifiuto da parte del club francese. Rifiuto che non ha frenato gli azzurri.

Cestinata l’offerta di 16 milioni di euro, il Napoli è tornato alla carica mettendo sul piatto 20 milioni di euro. Anche in questo caso la risposta del Lione non è stata positiva e, secondo le ultime notizie di calciomercato, anche Tolisso non sembra totalmente convinto della destinazione italiana. Sul centrocampista ci sono infatti altre squadre e il giocatore preferirebbe la Premier League alla Serie A.

Il Napoli dal canto suo si è dato un’altra settimana di tempo per cercare di convincere il Lione e Tolisso, qualora non dovesse riuscire nell’impresa si cambierà obiettivo: tra i nomi che circolano a Castelvolturno Roberto Soriano della Sampdoria e Matias Vecino della Fiorentina.

Leggi anche: