Calciomercato Napoli, Tolisso: l’Offerta di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando in particolar modo del calciomercato azzurro e del centrocampista del Lione Tolisso.

“Sto lavorando per voi, state tranquilli che faremo un bellissimo campionato. Gli acquisti vanno centellinati, verificati” ha esordito il patron del Napoli, che ha poi proseguito così: “La nostra è una squadra già molto forte, abbiamo l’attacco più forte d’Europa, non è facile migliorarci. Chi vogliamo migliorare, Hamsik oppure Allan? Se non trovo calciatori diversi non prendo doppioni, sto valutando attentamente ogni nome, ogni trattativa”.

De Laurentiis ha poi confermato apertamente l’interesse del suo club per Tolisso, ammettendo di aver fatto un’offerta formale al Lione per il giocatore: “L’ultima offerta che ho fatto, altissima, molto più di quella di cui scrivono i giornali, è stata per Tolisso, che ha qualità importanti che nel futuro dei prossimi 5 anni ci possono essere molto utili, ma se lui non vuol venire è un problema suo, non posso puntargli una pistola alla testa. Se Aulas decide che non è vendibile, non mi strappo i capelli. Cosa posso fare?”.

Leggi anche: