Calciomercato Napoli, tiene banco la questione esterni

Tornano, dalla Spagna, a rimbalzare le voci di un interessamento del Napoli per Alvaro Arbeloa. In realtà, e almeno per la prossima finestra di calciomercato, gli azzurri non avrebbero assolutamente intenzione di investire per il terzino di proprietà del Real Madrid. I rapporti con la tifoseria sono tesi e Ancelotti gli riserva davvero poco spazio anche se il giocatore ha più volte fatto sapere di non voler interrompere la sua avventura con i blancos.

A Benitez, chiaramente, piacerebbe tantissimo. È una sua vecchia conoscenza fin dai tempi del Liverpool e nessuno potrebbe metterne in discussione caratura e spessore morale. Tuttavia De Laurentiis sarebbe poco propenso ad un investimento di questo tipo, soprattutto per l’età avanzata del giocatore che è totalmente fuori dai parametri del Napoli.

Il primo obiettivo in corsia, dopo l’arrivo di Strinic, è Matteo Darmian. Per lui si che De Laurentiis sarebbe pronto a fare follie. Il Toro, però, non cede a patto che gli azzurri non siano disposti a sacrificare Duvan Zapata, nonostante il parere contrario del tecnico spagnolo. Piace anche Giulio Donati ma sembra che l’alternativa più probabile sia Meunier.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Juve 2015, anche la Lazio su Rolando

Calciomercato Napoli, Udinese su Zapata: scambio con Allan?